Ah questa Lega

Pontida:

Come ogni anno i leghisti si sono riuniti in settembre per trovare la loro identità e sbandierarla ai quattro venti.

Come ogni anno una splendida signora del luogo è uscita fuori al balcone che affaccia sulla piazza dove si riunivano i leghisti ed ha semplicemente e candidamente appeso un tricolore. Grandissima simbologia che vale più di mille manifestazioni per le strade!

Sapete che ha avuto il coraggio di dire il ministro di Grazie e Giustizia (?) Ing. Roberto Castelli? Che se il tricolore può liberamente sventolare è merito della Lega. Che se non fosse stato per loro lì adesso ci sarebbe la mezzaluna musulmana! Ora, a parte l’idiozia della frase verso la mezzaluna, mi sono fermato a pensare al fenomeno Lega! Ma non erano gli stessi che a Pontida 10 anni fa’ buttarono l’amato tricolore in un finto cesso? Non erano quelli che si dichiarano Padani perchè non si sentono italiani? Non erano gli stessi celtici che odiavano il Papa e la Chiesa come simboli di Roma e che ora (pur di alzare una barriera verso gli stranieri) si scandalizzano se nella costituzione europea non vi sono accenni alle radici cristiane? E via con le incoerenze! Una cosa resta uguale sempre: il modo esprimersi di questi signori; le urla, i gestacci, le frasi ad effetto! I contenuti???? Fanno solo volume…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

19 risposte a Ah questa Lega

  1. Felice ha detto:

    Nn sapev odi questa notizia…. ma la lega ci tiene sempre a rompere le min*ie alla gente…poi nn c\’è da meravigliarsi ke siano degli azzeccagarbugli… la fine ke devono fare è nelle celle… lì vedrebbero il verde! si, delle muffe sulle pareti! ahahahahahahah!

  2. Valeria ha detto:

    PENSAVO FOSSE il nuovo ballo di qst\’ estate ormai giunta al termine…<<LA PUNTIDA>>

  3. Alessandra ha detto:

    E tu che ne sai che sono comodi???????????????\’\’DOVE LI HAI MESSI???????????????Avanti, sai di cosa parlo!(non di questo post, ovviamente)ti aspetto dalle mie parti per chiarimenti………………………….HO PAURA! (direbbe la mia amoca sabrina, con tono cupo)by incuriositale

  4. Alessandra ha detto:

    amica, non amoca.scuss

  5. Alessandra ha detto:

    Oggi, sono quelli che riempiono una bocettina con l\’acqua del Pò, per versarla nella laguna di Venezia.Non ricordo dove ho sentito questa cosa, ma preferisco non approfondire, già così resto lascia sbalordita.Avete sentito del ritorno di Tremonti?BEH! ADESSO SI CHE SIAMO AL SICURO!attenti a dove mettete i piedi, potreste cadere nel buco (ricordate lo scandalo tremoti/buco? com\’era la storia?) che ridere amisci!………sentite adesso la vicenda di Pasquale, rampante imprenditore di avellino, innamorato dello stato federale, pensò di andarselo a riprendere a milano. passava un giorno dalle parti di pontida, con una pizza muzzarella e pummarola; "cari paisà j song l\’anima leghista!" disse ad un gruppo di energumeni padani,poi penso bene di allungare la falcata, perchè l\’idiozia non s\’era ancora federata……….."LA FUGA IN FA" dei FOLKABBESTIASe andate agli spalti sabato24, credo sia li, troverete questo gruppo di scatenati, i Folkabbestia. Vi divertiranno, ve lo assicuro! Li conosco da tempo, li ho ascoltati a piazza dante l\’anno scorso, ma purtroppo questa volta non ci potrò essere, se ci andate fatemi sapere il vostro commento. Lexis

  6. luca ha detto:

    Caro druso per la lega solo due parole, di più non meritano: servi dei serviLuca 99

  7. Dr. Loco en El Coco ha detto:

    SI SONO PROPRIO LORO E SONO GLI STESSI CHE A LUGANO IN SVIZZERA, BEN 5 (CALDEROLI, TREMONTI, CASTELLI, MARONI, BOSSI) POCO TEMPO FA INNEGGIAVANO ASSIEME ALLE CAMICE VERDI A BRUCIARE IL TRICOLORE PROPRIO LO STESSO GIORNO CHE NEL TRICOLORE CI AVVOLGEVANO UN SOLDATO ITALIANO MORTO IN GUERRA…….E QUESTI SONO LE PERSONE CHE ABBIAMO AL GOVERNO………L\’UNICA COSA SAREBBE QUELLA DI PRENDERE IL TRICOLORE E SVENTOLARLO MA COME DICE GRILLO CI HANNO RUBATO LE PAROLE E QUANDO LA BANDIERA DELLA NOSTRA NAZIONE SVENTOLA NON POSSIAMO DIRE NEANCHE PIU\’ "FORZA ITALIA"CI HANNO TOLTO ANCHE QUESTO……………..MA UN GIORNO……………PETE

  8. Valeria ha detto:

    Strano ho letto qst intervento sulla lega…nn ke nn sappia leggere…oddio…e solo ke la politica nn mi piace, o meglio gli idioti ke fanno politica nn piacciono…Vabbè cmq nn c\’era da stupirsi della lega…del resto nn e k\’ abbiano mai fatto o detto qlks di buono…e vabbè…stamattina mi sono svegliata con tutta calma e tranquillità…alle 6e30…marò…poi mi sono riaddormentata ed ho fatto 1 pò tardino…cioè mi sono svegliata adesso…ma tanto nn devo fare niente…almeno credo…nn ricordo…ma credo di no…spero!!BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Ecmq tu il perfido e cattivo…no come avevi detto?…ah si ACIDO E PICCONATORE….lo puo fare, anzi LO DEVI FARE…basta ke nn lo fai con me ke sennò mi prendo collera…CIAO CIAO!!

  9. Valeria ha detto:

    tra parentesi (anke se nn l\’ho messo in parentesi)…il caro Montezina ha l\’accesso limitato…

  10. MoOrO ha detto:

    Guarda é una vergogna,sono ridicoli e fa skifo il fatto che al parlamento e al governo della repubblica italiana vi siano qste bestie che si dicono padane,siete padani e allora fatevi un parlamento e andate a rubare i soldi allo stato padano,nn mangiate dalla nostra Italia! Madonna qst argomento mi fa particolarmente infrevare,ma come si fa ad avere dei ministri padani???!!! Nn esiste! Ma i + tristi son proprio loro che però continuano a guadagnare dalla repubblica italiana,che odio!

  11. Felice ha detto:

    Druso oh, ma ke ti pensi ke ho passato 5 anni a tosare le pecore in quel di Caserta?? Quella è zona di tabacco!Cmq… avevo del tempo da perdere…tempo ke ora nn ho più!a dopo!

  12. Valeria ha detto:

    ma allora hai deciso se vieni a correre o no…vengo pure io…tanto ho già pensato ke se nn ne abbiamo voglia o forza ci sediamo in 1 angolino buoni buoni e guardiamo gneffolo ke lo fa x noi….tu zitto xò nn glielo dire…tanto se nn lo dici tu nn lo saprà mai……si si…………

  13. Valeria ha detto:

    ma quando mai io nn ho fatto niente!!uffy nn è giusto voglio 1 avvocato mi avvalgo del 5 emendamento…stavo scrivendo elemento..

  14. Valeria ha detto:

    e cmq sò signorina…

  15. Valeria ha detto:

    ok in termine giuridico…allora…puoi usare….PRINCIPESSA….o la variante PRINCIPESSINA…

  16. Felice ha detto:

    Hai ragione Druso… "avvolte e mejo restare nel ignioranza"!

  17. Valeria ha detto:

    PERDONO X IL RITARDO…TI AVEVO SCRITTTO 1 COMMENTO SUPERMEGAIPERFAVOLMAGICULTRA…MA IL PC HA DATO PROBLEMI E NN L\’HA SALVATO…ORA M SCOCCIO DI RISCRIVERTELO…QUINDI…BUONGIORNO..ANZI…MA CIAO..ANZI BUON POMERIGGIO…MA ANKE BUONASERA E BUONANOTTE…CMQ IL RISVEGLIO DI OGGI è STATO OTTIMO COME NN MAI…ANZI…PURE MEGLIO!!MENOMALE JA!!

  18. Valeria ha detto:

    ma ciao!!BUONGIORNO!!IERI SERA SN TORNATA ALLA MEZZA…STAMATTINA SONO STATA DALLE 3 ALLE 4 SVEGLIA…KISSà XKè..POI NN CONTENTA MI SN SVEGLIATA ALLE 8E30…cosa ke nn facevo manco alle medie…vabbè…MARò!!!OK APPOST!!ciao ciao!!

  19. Valeria ha detto:

    Tiè guarda come zono zimpatica e gentile…Beccate sta figata!!http://www.pietrelcinanet.com/forum/images/foto/labirinto.swf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...