Pensiero

Uh quanto è noioso, con questa storia dei comunisti malvagi, del Tg3 bugiardo, di lui che è buono e bravo e tutti lo odiano… ma da quanti anni va’ avanti a rimenarla con ‘sta solfa? A me sembrano cento: si vede che la monotonia ingigantisce il problema, dilata il tempo, la ripetizione delle stesse parole, con la stessa faccia, la stessa giacca blu, negli stessi telegiornali, alla stessa ora, mentre sto scolando la pasta…. e il peggio è che mi sento insopportabile anche io, come se la pasta che sto scolando fosse sempre la stessa, con lo stesso maglione addosso, dopo aver fatto le stesse cose…. Bloccati, fissi, immutabili, entrambi tignosamente uguali giorno dopo giorno, lui che rompe l’anima dal televisore con i suoi eterni lamenti, io che borbotto "uffa, quanto rompe", come due vecchi coniugi stremati ed inaciditi, come certe vecchie stampe appese in anticamera a prendere la polvere…
Va a finire che mi sento in colpa io, che sto facendo leragnatele per la noia, con questo anziano chiacchierone che tutti i santi giorni, da un’eternità, si presenta in casa mia vestito come un manichino di sartoria per dirmi che lui qui e lui là. E non mi viene niente di nuovo da dirgli, da secoli, che non sia il solito "ancora! Ma non è possibile!".
Siamo, tutti, le mediocri spalle di un pessimo comico

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Pensiero

  1. Luca ha detto:

    Il poveretto vede comunisti dappertutto, dentro il cappuccino, sotto il letto e nella cassetta degli attrezzi. Attualmente per questi signori, una persona che non condivide la politica adottata dal governo, è sicuramente ed irrimediabilmente "comunista". Io posso testimoniare che molti miei amici di destra si sono pentiti del voto dato a questi cialtroni, e addirittura uno dei più accesi forzaitalioti (Mr. Goro) sembra diventato il Majakosvkij cagliaritano. Sono infatti stufi della mercificazione della loro ideologia, stufi di vedere le proprie idee utilizzate unicamente per aggirare la legge ed arricchire i soliti noti. E stufi di questo spauracchio degno dell\’Italia del dopoguerra. L\’hobbit e compagnia non si sono accorti di un fatto lampante, cioè che ormai non sono solo i "Comunisti" ad essersi stufati di sparate simili, ma la maggior parte degli esseri umani dotati di un lobo frontale omologato.Voilà copia e incolla. Fabri perchè aspettare?!. Consiglio telefonata anonima al marito durante l\’adulterio e appostamento con binocolo e telecamera.

  2. Maui ha detto:

    hai preso poi la tua foto seduto sulla poltrona al rising?! Noooooo?! allora DEVI correre (imitando un po\’ felino!!) sul blog di maurokkino o sul mio e rubarla!! e visto che ti trovi sul mio blog, vatti anche a leggere il post che luca ha lasciato tra i commenti alla canzone dell\’ormai da noi nominatissimo max pezzali, che è scritto giust\’appunto e appositamente for you!!

  3. B. ha detto:

    nuovo mito addirittura 😛 😛 :Ppurtroppo però ho dovuto rimuovere la musica…tripod ha minacciato di farmi il mazzo…dovrò arrangiarmi diversamente..salutiB.

  4. elisa ha detto:

    eheheh, quanto hai ragione…

  5. Lucia ha detto:

    ehi ciau sono passata d quipassa da me…fa una buona azione siamo qs a natale..lascia un regalino…ciauciau

  6. Alessandro ha detto:

    druso non siamo mediocri spalle,non lo siamo xchè critichiamo,xchè quando lo facciamo cerchiamo di motivare le nostre critiche,non lo siamo xchè non ascoltiamo passivamente tutte le bugie che ci rifila(no).ma più che altro io comincerei a pensare a quando toccherà a noi,perchè il momento di lamentarsi sta passando,e dopo?noi arriveremo nel mondo del lavoro proprio col governo che ci dovrebbe piacere di +,o dispiacere di meno,ma io non voglio stare nè a guardare,nè solamente a criticare.ciao druz

  7. marta ha detto:

    Nessuno capisce, è tutta colpa delle favole che gli leggevano da piccolo.Vorrei vedere te, se al posto del Lupo Cattivo ci sta un baffuto comunista! Il fatto poi che Capppucccettto (ridondanza di dopppie) fosse Rosso gli ha creato non pochi problemi di comprensione futura.E\’ proprio vero che dipende tutto da cosa si è visto e sentito da piccini……povero…nanetto…sorridente…capelluto…{?!?}

  8. Unknown ha detto:

    grazie per il commento—->

  9. Maui ha detto:

    Ma tu ringrazia il cielo che non te lo ritrovi proprio dentro casa a fare il coniuge inacidito!! Almeno abbiamo lo schermo che ci salva!! Di notte il mio incubo ricorrente è che un giorno il mio allegro campanello trillerà, io ancora + allegra vado ad aprire la porta (ah, chiaramente tutta questa allegria è assolutamente ingiustificata!!) e…chi mi ritovo davanti, sul pianerottolo?! LUI, il nanetto malefico!! Che cerca di convertirmi oppure che vuole farmi firmare il Patto (con la P maiuscola!!) andando casa x casa!! xchè noi legulei sappiamo che se manca la firma della controparte il contratto non è valido!! E dunque…purtroppo…è costretto…non vorrebbe disturbarci xò… sa, lei capisce… NOOOOOOOO!! FUORI DA CASA MIAAAAAAA!! Oppure azione subdola: prego entri, le offro un caffè. E CI METTI L\’ARSENICO DENTRO!! Ahahaha!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...