Risposta al post sulle donne…

Una donna statva giocando a golf, ma colpì male la palla spedendola tr gli alberi. Andò nel bosco per recuperarla e trovò una rana in trappola, che le disse: "Se mi liberi esaudirò 3 desideri"! La donna liberò la rana che disse: "Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione: qualsiasi desiderio esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore 10 volte maggiore! La donna accettò. Come primo desiderio chiese di diventare la più bella del mondo. LA rana avvisò: "Tuo marito diventerà l’uomo più bello in misura 10 volte maggiore; tutte le donne si innamoreranno di lui"! La donna rispose: "Non è un problema, perchè io sarò la più bella e lui avrà occhi solo per me"! Così ZAM! Diventò la più bella del mondo! Come secondo desiderio chiese di essee la più ricca del mondo. La rana avvisò "Tuo marito sarà 10 volte più ricco di te!" La donna rispose: "non importa; ciò che è mio è suo e ciò che suo è mio!" Così, ZAM! Diventò la più ricca del mondo! La rana le chiese il terzo desiderio e la donna disse: "Vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore"…
Morale della sotria: le donne ono più intelligenti. Non scherzare con loro. ATTENZIONE LETTRICI: questa è la fine della storia per voi. SOLO PER I LETTORI MASCHI: andate in fondo e leggete…

L’uomo della storia ebbe un attaccodi cuore 10 volte PIU’ LEGGERO DI SUA MOGLIE!
Vera morale della fiaba: le donne pensano di essere intelligenti! LAsciamole continuare a pensarlo e gustiamoci lo spettacolo. P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendo: è la prova che le donne non stanno mai a sentire ciò che viene loro detto! 😉
Fa’

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Risposta al post sulle donne…

  1. Claudia ha detto:

    no comment ;-P

  2. Unknown ha detto:

    caro fabrizio…confesso che ho letto fino in fondo..ma perchè sono troppo curiosa..e poi perchè la storia era intrigante…e cmq ribatto che la donna sta a sentire fin troppo ciò che le vien detto..hai mai visto una donna che non da peso alle parole che le riguardano..io non penso…bacini..

  3. Lucia ha detto:

    ehi, ometto…magari l\’uomo sarà pure più intelligente…ma la donna è più scaltra!!!

  4. IVAN ha detto:

    Il druso scherza non arrabbiatevi. divertente divertente

  5. Alessandra ha detto:

    ma alla fine siamo tutti uguali!non mi dite che state ancora a fare di sti giochetti?ale

  6. Eleonora ha detto:

    Ciao, mi sono fermata quando è finita la parte "donna"… tanto so cosa c\’è scritto dopo (le donne saranno sceme e impiccione ma gli uomini sono PREVEDIBILI!)heehhehsaluti e baci!

  7. Lorena ha detto:

    fabri scusa..ma poi dov\’è questo post sulle donne????????baciii

  8. Lucia ha detto:

    non ho capito il tuo commento!!!Sarò tarda io o sei troppo ermetico tu????A te l\’ardua risposta…e non dire che sono tarda io perchè non è vero 😛

  9. Lucia ha detto:

    avvocato e pure ermetico!!!Non ti manca nulla, insomma…Fabri, magari potresti commentare il post sui ballerini???o forse fai parte di questo branco???Ti ci vedo!!^____^Un abbraccio

  10. virtuale ha detto:

    concordo…con la signora……:))e con chi dice che le donne non ascoltano mai…..!non e\’ colpa nostra…..io non ho mai trovato uno che riuscisse a imporsi piu\’ di me!!!se lo trovate…… mandatemelo…………..mi potrei innamorare!!:) baci

  11. senia ha detto:

    le donne sone davvero intelligenti a parte eccezioni

  12. marta ha detto:

    Bah, tutti uguali?Uomini e donne?Probabile, però che noia così….

  13. Felice ha detto:

    cinesi in ogni dove, come la politica a quanto pare…e io ke volevo raccontare una storia di bancarelle….cmq, ho letto la storia…nn credo ke uomini e donne siano uguali… altrimenti addio riproduzione!!!!!a parte gli skerzi, le donne sono furbe, o meglio credono di esserlo… ma il problema nn è nell\’intelligenza o meglio nn solo! molto spesso le ragazze riescono a fregare i ragazzi e viceversa, solo xkè ci sono implicazioni sentimentali…sono i sentimenti verso una persona a fregarti, nn x forza il tuo Quoziente di Intelligenza! Il sentimento ti convince di una cosa o ti fa credere l\’opposto…poi ognuno ha il suo punto di vista…ma nn si finirebbe più di parlarne!ad ogni caso il sottoscritto ama le donne!

  14. daniela ha detto:

    sn arrivata sino infondo cm privarsi d morale????

  15. Serena ha detto:

    MASCHI VOI E IL VOSTRO EGO.. MA COME FATE A VIVIRE CON QUESTO PESO?????

  16. Emma ha detto:

    AHAHAHHAHA divertentissimo! O forse la rana era maschietto pure lei!

  17. Maui ha detto:

    Tutto quello che vuoi…io mò non voglio star qui a discutere chi è più o meno intelligente o chi è più o meno furbo…dico solo che interi regni sono caduti x noi (vedi guerra di troia), amicizie finiscono x noi, cuori si spezzano x noi…se siamo così inutili e poco furbe…xchè continuate a starci dietro?!?! Staccateveee!! Voglio proprio vedere poi cosa fareste in un mondo tutto omo…forse diventerebbe un mondo omosex…sai che palle!!

  18. elisa ha detto:

    c\’è pure la versione sarda! siccome i sardi sono molto invidosi tra loro, si scherza su questo. il genio dice al pastore "ricorda che il tuo vicino avrà ciò che tu chiedi in misura doppia" il pastore pensa, ripensa, ripensa, guarda il genio e gli dice "inza bogami un ogu" (allora toglimi un occhio)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...