…pseudo catena

Il testimone mi è stato passato da Luna. 
Devo elencare le mie 5 stranezze e poi scegliere altri 5 bloggers e lasciare un messaggio sul loro blog,con scritto "sei stato scelto",e a loro volta dovranno elencare le loro 5 stranezze e scegliere altri 5 bloggers.
Tutto chiaro?

1) Dovunque mi trovi, se mi accorgo di qualche quadro appeso storto alla parete, devo necessariamente provvedere a raddrizzarlo!

2) A casa mia bevo solo nei bicchieri di plastica…
3) Se qualcuno sgualcisce il giornale che ho comprato, prima che io l’abbia letto, sono capace di non leggerlo più!

4) Mi piace camminare senza toccare mai la riga che separa una lastra del marciapiede da quella successiva

5) Quando scrivo un sms non lascio mai due parole attaccate, evidenti errori di ortografia, utilizzo sempre le maiuscole e le minuscole con puntualità, rispetto in maniera maniacale la punteggiatura! E abbondo con i puntini sospensivi, di cui sono un fanatico!

                       E adesso passo il testimone a:                                 

                                      Mauro                                                       
   Lorena                                                      
                                      Felix                                                        
                                      Elisa                                                           
                                      Ivan     
                                                    

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a …pseudo catena

  1. Felice ha detto:

    uè invisibile…..questo ragazzo fa parte degli invisibili!attenzione!x renderlo del tutto invisibile nn rivolgetegli al parola quando lo vedete on line!ahahahahahah!

  2. IVAN ha detto:

    Lo sapevo me l\’ ha già confessato una volta, IL GUARDONE!

  3. Lucia ha detto:

    Sei spettacolare…Un abbraccio!!

  4. Peppe ha detto:

    unico e inimitabile…cm sempre…ma quanto sei strano??? da 1 a 10 direi ke 30 è poko!!! ahh ecco…volevo dirti ke il tuo "nuovo" cane è proprio 1 spasso….ma dorme sempre??? kiamml fess!!!A presto

  5. MoOrO ha detto:

    we voyerista…senti ovviamente non posso passare il testimone a persone cui già l hai passato tu no?

  6. rosa linda ha detto:

    Wow in quanti posti sei stato!!Ma l\’Italia l\’hai vista davvero tutta???Scatta una domandina….e che hai visto della Sicilia???

  7. Luca ha detto:

    Hola Socio. Non lo so… a me non è piaciuto. Dal buon Nick mi aspetto sempre qualcosa di più.Aspetta, allora… ho trovato interessante l\’impostazionea narrativa, con i quattro protagonisti che si alternano a narrare in prima persona, in parte presentando gli stessi eventi dai diversi punti di vista, in parte narrando se stessi e il vissuto che li ha portati a considerare la scelta estrema. Non mi è piaciuta l\’incapacità di rinunciare ai suoi pallini narrativi ("liste", abitudini ossessive e un irreale atteggiamento distaccato dei protagonisti, già usati in High Fidelity e About a Boy) portano (secondo me) a far cadere il dramma di un percorso suicida in farsa, anche a causa delle psicologie dei quattro personaggi, che a dispetto della diversità di linguaggio, a volte fin troppo marcata, finiscono per sovrapporsi troppo spesso. A volte mi ha divertito, e altre volte ha avuto degli spunti notevoli, bellissima la frase: "…E probabilmente saprete anche che quando guardi fuori dal finestrino di un aereo, che vedi il mondo diventare piccolo piccolo, non puoi fare a meno di pensare a tutta la tua vita, e a tutte le persone che hai conosciuto. E saprete che pensare a queste cose ti fa ringraziare il Signore che te le ha date, e da arrabbiarti con Lui che non ti ha aiutato a capirle meglio…" che ho pubblicato sul mio blog a settembre, però Fabrì, non mi ha mai convinto del tutto!!. Da considerare anche la traduzione, che (penso… dato che in inglese non l\’ho letto) per il traduttore deve essere stato un lavoro bestiale. Prendi la mia critica come un personale rimprovero allo scrittore, spero vivamente che mi possa far ricredere con il prossimo libro. CAaaazzo se sono prolisso… scusami.

  8. rosa linda ha detto:

    Beh, una sicilia un pò troppo turistica, per me che ci sono nata e che ci vivrei in eterno, ma comunque bellissima…i viaggi possono farsi perchè si hanno i soldi per farli o perchè si è semplicemente mossi da una curiosità che è difficile frenare, io spero che tu sia stato invogliato dalla seconda!

  9. luca ha detto:

    Attento, una volta intrapresa quella strada non è poi facile tornare indietro…Luca in cerca della strada redenta

  10. Luca ha detto:

    Touchè. Relativismo, era troppo a misura.

  11. rosa linda ha detto:

    Aspetta, aspetta…ci siamo forse capiti male???Io non intendevo minimanmente farmi i conti nelle tue tasche!Volevo solo dire che ci sono vari modi di viaggiare e varie correnti di pensiero a riguardo…io faccio parte di quella per cui il conoscere è fondamentale, quella per cui lo spirito di adattamento è cosa "santa"!!proprio perchè mossa da una irrefrenabile curiosità volevo sapere a quale corrente appartieni tu….tutto qui…

  12. IVAN ha detto:

    Hanno spostato lecce-inter alle 20.30

  13. Valeria ha detto:

    SONO VIVA…ma xkè si èè sparsa la voce ke ho incontrato Mauro la bellezza di 3- 4 mesi dopo k\’è successo??????Vabbè passavo a ridare il <<"buongiorno">>…qst volta consapevole ke il prossimo sarà tra qlke anno…ke ti basti nel frattempo………..CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOxò se organizzate scrivetelo sul blog…ke kiamo io felix visto ke la sua memoria lo ha abbandonato…ke peccato così giovane………………….

  14. - LuDoViCa - ha detto:

    Non ti proccupare per il piccolo "furto" anch\’io ogni tanto frego qcs dagli altri blog…infatti credo che ti fregherò l\’elenco dei se fossi…cmq bel blog, e mi trovi perfettamente concorde con il punto 5 dell\’elenco delle stranezze!Ciao ciao…ripassa pure quando vuoi!- LuDo –

  15. Lucia ha detto:

    Ormai il mio unico modo per interagire con te è questo…Buongiorno……………………………………Alice è cresciuta tantissimo!!…………………………………Un salutino…e controlla sempre dietro la scrivania…magari quello che stai cercando si trova lì………………………………….Un abbraccioLù

  16. marta ha detto:

    Miseria, il punto 5) mi vede protagonista. Con gran sollazzo di chi riceve i miei (radi) messaggi e con gran disappunto mio quando ne ricevo di incomprensibili.Le abbreviazioni mi uccidono, sarò una non-giovane.

  17. Alice ha detto:

    anch\’io sono una fanatica dei mille puntini… hihihi e anch\’io sono stata coinvolta nel gioco delle stranezze ; ) Carino quel che scrivi….un po\’ cervellotico ma sinonimo di intelligenza con uno stile tutto tuo…

  18. Elena ha detto:

    Sto ancora spulciando il tuo blog,mi sembri un tipo interessante.
    Uno che si intende di politica,che ama gli animali, un no global,sportivo,amante della nutella(io ne sono dipendente)…insomma uno di sinistra…
    e poi? Mi bevi dai bicchieri di plastica????
    Ma cavolo, bevi dalla bottiglia se ti scoccia lavare i bicchieri!!!!
     
    Ho letto che sei permaloso, non vorrrei mai  che ti offendessi…no vero?E\’ che i bicchieri di plastica stridono con il resto più della nutella!!!
     
    Cmq spero ripasserai dal mio blog…ciao ciao!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...